top of page

Le palette ideali per un matrimonio estivo

Ogni stagione offre la sua tavolozza ideale da cui trarre ispirazione, e con l'arrivo dell'estate, si inaugura la stagione di matrimoni più intensa dell'anno.

E tu, hai già scelto il tema e palette di colori che utilizzerai per il giorno delle tue nozze?

Potrai crearti un vero e proprio moodboard scegliendo il tema e colori che adori, da poter utilizzare come filo conduttore non solo per inviti e partecipazioni, ma come ispirazione per il design di tutto l'allestimento, dalla location per la cerimonia, alla scelta del colore degli abiti per le damigelle, ai fiori, alla mise en place e decorazioni per la sala ricevimenti, alla torta, alle bomboniere, ottenendo così un'armonia di colori in ogni singolo dettaglio.

La palette estate presenta colori freddi, chiari, desaturati e polverosi.

I colori più utilizzati, sono il salvia, varie tonalità di grigio e blu, rosa, argento, lavanda e malva, ottenendo elegantissimi e raffinatissimi accostamenti.










Le palette ideali per ogni stagione.


Inoltre, troverai qui una galleria d'ispirazione wedding che ho raccolto per te, con tantissime idee, per personalizzare il tuo matrimonio e rendere il tuo evento unico e speciale.


Sei alla ricerca di un fotografo per il tuo matrimonio che ama la cura dei dettagli e possa darti consigli su come organizzare al meglio le tue nozze?

Contattami se desideri maggiori informazioni sui miei servizi Wedding.








Post correlati:






Comentarios


RIMANIAMO IN CONTATTO!

Iscriviti alla NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato, ricevere in anteprima notizie su nuovi progetti fotografici a cui potresti partecipare, curiosità o speciali promozioni!

LOGO Melania Maffucci photographer
bottom of page